Una signora 5oenne, M.B. si presentò da me per la prima visita dicendo che da circa 4 anni aveva mal di schiena, male alle spalle, gonfiore addominale e forte stanchezza. Inoltre soffriva di periodi di depressione, male alle gambe e mal di testa.

Aveva già visto il medico di base tante volte, un reumatologo, un ortopedico, un fisiatra e un fisioterapista. Tutti gli esami del sangue erano in ordine e le radiografie mostravano artrosi e una discopatia. Tutto ciò però non era abbastanza per giustificare i suoi dolori. Gli antidolorifici che le erano stati prescritti cominciavano a rivelare i loro effetti collaterali: stanchezza, vertigini e pressione bassa.

La signora è arrivata da me su consiglio di un mio altro paziente.

Dopo la prima visita, ho visto la signora M. una volta la settimana per 4 volte trattandola con diverse manipolazioni e togliendo anche la tensione dal sistema craniosacrale. Le avevo fatto anche il test per la compatibilità alimentare, trovando che aveva un’intolleranza ai cereali e a tutti gli alimenti della famiglia solanacea.

Inoltre ho trovato che aveva bisogno di oli omega 6 e di altri supplementi, così le ho prescritto una cura personalizzata.

Già dopo il primo mese di cura, la sua pancia ha iniziato a sgonfiarsi, sono diminuiti i dolori, l’infiammazione è sparita e l’energia era ritornata.

Seguendo la signora una volta al mese per 3 mesi, trattandola ogni volta per perfezionare la funzionalità della sua colonna e attivare energeticamente i suoi organi, è arrivata al punto di stare meglio fino all’80%.

Ora vedo la signora ogni tre mesi per una seduta di mantenimento della sua salute ed equilibrio.

Print Friendly, PDF & Email